Sono un fotografo e videomaker che lavora su progetti a lungo termine raccontando storie di luoghi selvaggi e delle persone che li abitano, affrontando temi antropologici, ambientali e culturali. Scopri Ottantuno il libro mio e di mio nonno in serie limitata di 501 copie, dedicato ai maestosi alberi monumentali incontrati in sette anni di cammino.

PORTFOLIO

 

 

 

NEXT WORKSHOP

Ottantuno e Tiberis
Workshop di fotografia immersiva
Dal 10 al 12 marzo
Un’esperienza immersiva nelle magiche foreste del Verghereto e del Casentino per incontrare il Tevere, alberi secolari e paesaggi avvolti dalla tenue luce del crepuscolo, dal mistero delle nubi e dalla magia del cielo stellato. Scopriremo tutto questo attraverso l’utilizzo della fotografia e dello….

ABOUT

Isacco Emiliani (1991) è un fotografo e videomaker italiano, il suo lavoro si basa su progetti a lungo termine dedicati sull’ambiente e al rapporto tra uomo e natura. Dal 2016 è autore del progetto autonomo e in corso Arctic Visions, una serie di fanzine che raccontano le regioni artiche sensibilizzando con le immagini la loro grande bellezza e fragilità, nel 2022 pubblica Ottantuno un libro d’arte dedicato ai grandi alberi incontrati con suo nonno in sette anni di cammini notturni...

Scopri di più

 

PARLANO DI ME:

 

Iscriviti alla newsletter: