Sono un fotografo e videomaker che lavora su progetti a lungo termine raccontando storie di luoghi selvaggi e delle persone che li abitano, affrontando temi antropologici, ambientali e culturali. Scopri Ottantuno il libro mio e di mio nonno in serie limitata di 501 copie, dedicato ai maestosi alberi monumentali incontrati in sette anni di cammino.

 

PORTFOLIO

 


ABOUT

Isacco Emiliani racconta storie di luoghi incontaminati, e delle persone che li abitano, affrontando mediante progetti a lungo termine temi di natura antropologica, ambientale e culturale attraverso la fotografia e il video.
Dopo il diploma in grafica pubblicitaria e la partecipazione a corsi di fotografia, il suo cammino professionale e artistico è stato fin dal principio rivolto alla collaborazione con numerose realtà, tanto aziendali quanto non-profit – al fine di sensibilizzare e responsabilizzare alle cause sociali e ambientali attraverso il racconto della pura bellezza del pianeta.
Dal 2016 è autore del progetto personale e continuativo Arctic Visions, collana che racconta le regioni artiche sensibilizzando il fruitore alla loro congenita bellezza e fragilità...

Scopri di più

PARTNER:

 

PARLANO DI ME:

 

Iscriviti alla newsletter: